Bonera, il messaggio al Villareal: "Grazie a tutti, ora un nuovo capitolo della mia vita"

Bonera, il messaggio al Villareal: “Grazie a tutti, ora un nuovo capitolo della mia vita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniele Bonera, appena tornato al Milan come collaboratore di mister Marco Giampaolo, ha scritto una lunga lettera al sito ufficiale del Villareal per annunciare il suo addio al calcio giocato e ringraziare i tifosi del Submarino Amarillo. Ecco il testo:

Cara famiglia gialla,

Dopo quasi 20 anni da calciatore professionista, ho deciso di porre fine a questa incredibile era della mia vita. E ‘stato un vero privilegio giocare per club come il Brescia, il Parma, il Milan e, in questi ultimi quattro anni, il Villarreal. Sono cresciuto sia a livello professionale che personale e oggi ho la possibilità di affrontare un nuovo progetto con fiducia e certezza. Voglio salutare ringraziando sinceramente la famiglia Roig e tutte le diverse parti del club: i miei compagni di squadra, i dirigenti, lo staff tecnico, i medici, i magazzinieri, i giardinieri, i nutrizionisti, gli impiegati, il personale di cucina e tutti le persone brillanti che ho incontrato giorno dopo giorno. La cura e la dedizione con cui tutti voi lavorate vi rendono persone fantastiche e professionisti eccellenti. Voglio anche ringraziare tutta la mia famiglia per il tempo, il sostegno e l’amore incondizionato che mi danno, in particolare mia moglie, Paola. Questa stagione non è stata facile e volevo salutare i fan in un modo che meritavano. Voglio ringraziarli, dal mio cuore, per il rispetto e l’affetto che mi avete dato in questo tempo con il club. Voglio mostrarvi che avete tutto il mio rispetto e la mia gratitudine. E ora sto cambiando la mia carriera, con un nuovo capitolo, per iniziare con un sacco di entusiasmo un nuovo progetto come parte dello staff tecnico del Milan. È tempo di affrontare nuove sfide, nuovi obiettivi e nuovi sogni. Ora sto salutando, ma sto dicendo “ci vediamo presto”, perché il mio cuore sarà sempre giallo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy