Calciomercato Milan - Correa: martedì l'incontro

Calciomercato Milan – Correa: martedì l’incontro


Il Milan parrebbe aver trovato il giocatore perfetto da affiancare a Krzysztof Piatek: si tratta di Angel Correa. Come riporta Tuttosport i rossoneri avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore, resta da vedere come si chiuderà la trattativa con i Colchoneros, che chiedono non meno di 55 milioni di euro. Martedì, ci dovrebbe essere un incontro tra la dirigenza rossonera e il direttore sportivo Andrea Berta. Correa sa svolgere diversi ruoli: seconda punta, mezzala o trequartista, perfetto nel 4-4-2 del Cholo Simeone e ancor più difficile nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. Il club di Via Aldo Rossi, prima però, dovrà chiudere almeno un colpo in uscita: uno tra André Silva o Cutrone, con il primo corteggiato da Marsiglia e Monaco.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl