Calciomercato Milan - Correa sempre più vicino: i bonus che potrebbero sbloccare l'operazione

Calciomercato Milan – Correa sempre più vicino: i bonus che potrebbero sbloccare l’operazione


Angel Correa-Milan: un’operazione che sembra destinata a concludersi positivamente. Contatti in corso tra Milan e Atletico anche nelle ultime ore, dopo che il giocatore ha praticamente definito la sua intesa con il Milan per un contratto fino al 2024 da poco più di 3 milioni a stagione (la richiesta iniziale era di 3,5 milioni con bonus). L’allenatore rossonero Marco Giampaolo lo attende a braccia aperte per impiegarlo come seconda punta che sia in grado da servire al meglio Krzysztof Piatek.

L’operazione si dovrebbe concludere intorno ai 50 milioni: 40 più bonus per portare la cifra ai 45-48 la proposta rossonera. L’Atletico, però, chiede 50 milioni complessivi. Una minima distanza che si dovrebbe sistemare in queste ore anche col blitz in Italia del dt dell’Atletico, Andrea Berta. Il traguardo è veramente vicino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy