Calciomercato Milan - Donnarumma: resta viva la pista PSG ma bisogna alzare l'offerta

Calciomercato Milan – Donnarumma: resta viva la pista PSG ma bisogna alzare l’offerta


Da qualche giorno è stata fatta chiarezza riguardo il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero sembra intenzionato a restare al Milan e l’ipotesi cessione pare essere al momento congelata. Il Paris Saint Germain però rimane alla finestra e potrebbe presto rifarsi sotto per il portiere classe 1999. Leonardo per far ripartire la trattativa dovrebbe provare ad alzare la proposta cash. I rossoneri chiedono infatti almeno 50 milioni mentre i parigini sono fermi per ora a 20 più il cartellino di Areola, offerta già rifiutata da Maldini. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti e se il PSG alzerà la posta il discorso potrebbe essere riaperto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl