Calciomercato Milan - È la settimana di Veretout, le cifre e dettagli

Calciomercato Milan – È la settimana di Veretout, le cifre e dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Veretout (Fiorentina)

È diventata ormai una telenovela quella di Jordan Veretout. Il giocatore dopo 1 mese di trattative ha espresso finalmente la volontà di vestire rossonero la prossima stagione, ma il club di Via Aldo Rossi non avrebbe ancora trovato l’intesa perfetta con la società viola. In questi giorni, come riporta la Gazzetta dello Sport, inoltre, ci sarà ancora un ultimo vertice tra la Roma e la Fiorentina. Se la Lupa non dovesse alzare il prezzo fissato dai rossoneri a (18milioni+2), Veretout dovrebbe approdare a Milanello.

NODO BIGLIA

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan ha già fatto sapere al club di Commisso che non accetterà aste. Il valore massimo è stato presentato qualche ora fa, magari inserendo come contropartita Lucas Biglia, quest’ultimo oggetto interesse della Fiorentina ma non esclusivamente per Vincenzo Montella. La trattativa proseguirà nelle prossime ore, ma entro il weekend prossimo il futuro di Jordan Veretout dovrebbe essere svelato. In caso di fumata nera, il Diavolo virerà tutto su Dennis Praet, centrocampista in forza alla Sampdoria.

Secondo quanto riporta, invece, il quotidiano La Repubblica, la Roma sarebbe in netto vantaggio su Veretout. Il Milan avrebbe sondato la pista che porta a Jean Seri, classe ’91 del Fulham.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy