Calciomercato Milan - Inserimento a sorpresa per Trajkovski

Calciomercato Milan – Inserimento a sorpresa per Trajkovski


Come riportato a sorpresa dai colleghi di SportItalia, il Milan sarebbe interessato ad Aleksandar Trajkovski del Palermo. Il centrocampista offensivo (o seconda punta) classe 1992, nella giornata di oggi è stato accostato con insistenza allo Sporting Lisbona, ma nelle ultime ore, Massara e Maldini hanno fatto un tentativo. Il motivo? Il giocatore è extracomunitario e oggi il Milan ha due posti liberi. Tesserare oggi un calciatore non comunitario, consentirebbe al club rossonero nelle prossime sessioni di mercato di poter sfruttare uno slot in più che potrebbe favorire altre operazioni di mercato. Vedremo nei prossimi giorni se l’interessamento si trasformerà in una vera e propria trattativa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl