Calciomercato Milan - Interessa Morelos dei Rangers: osservato per i preliminari di Europa League

Calciomercato Milan – Interessa Morelos dei Rangers: osservato per i preliminari di Europa League


Il Milan punta l’attaccante colombiano dei Rangers di Glasgow, Alfredo Morelos. Lo rivela il sito Scotsman. Alcuni osservatori rossoneri, infatti, lo hanno già visionato nelle partite contro St Joseph’s FC e Progrès Niederkorn, entrambi match dei preliminari di Europa League 2019/2020.

Il 23enne ha segnato tre gol contro la squadra di Gibilterra, ma una rete l’aveva segnata anche all’andata in trasferta, rimanendo poi a secco contro quella lussemburghese, comunque battuta 2-0 in attesa del ritorno. Nella passata stagione ha segnato complessivamente 30 gol in 48 presenze, regalando anche 11 assist, laureandosi capocannoniere della Premiership 2018/2019. È stato accostato pure a Eintracht Francoforte e Marsiglia questa estate. Il suo approdo in Scozia, iniziato nell’estate 2017, è arrivato dopo l’esperienza in Finlandia nell’HJK Helsinki. Morelos è cresciuti in patria, nell’Independiente Medellín.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl