Calciomercato Milan - Nastasic nuovo obiettivo

Calciomercato Milan – Nastasic nuovo obiettivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Lovren, ecco un nuovo nome sull’agenda rossonera. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Nastasic, ex Fiorentina e Manchester City. Il serbo tuttora milita nello Schalke 04 e il suo valore di aggira suo 15-16 milioni di euro.

SCAMBIO O PRESTITO

Il Milan per prelevare il 26enne del club tedesco potrebbe proporre uni scambio alla pari con Ricardo Rodriguez, essendo gerarchicamente secondo, dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Lo svizzero è ben conosciuto in Germania, visto che tre stagioni fa giocava con la maglia del Wolfsburg. Come altra opzione ci sarebbe il prestito con diritto o obbligo di riscatto, operazione gradita dalla società di Via Aldo Rossi. Visto che il team tedesco ha strappato ai rossoneri pochi giorni fa Kabak, potrebbe, come segno di pace, accettare di buon grado la proposta rossonera. Il calciatore, oltretutto, sarebbe più che entusiasta. Il suo procuratore Ramadani è gia ben noto a Casa Milan.

PROFILO ELLIOTT

Inoltre, come riferisce il Corriere dello Sport, Nastasic sarebbe l’identikit ideale per il nuovo Milan, essendo ancora giovane (26anni), e avendo un valore relativamente abbordabile per le casse rossonere, oltre che all’ingaggio, rispetto a Lovren, che percepisce 4 milioni netti stagionali e il cartellino vale oltre 20 milioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy