Calciomercato Milan - Nessun contatto con Gedson Fernandes

Calciomercato Milan – Nessun contatto con Gedson Fernandes


Gedson Fernandes è stato accostato qualche giorno fa al Milan. Dal Portogallo, però, fanno sapere che tra il Benfica ed il club di via Aldo Rossi non c’è stato alcun contatto. Notizia di mercato, dunque, inventata.

I rossoneri si stanno muovendo comunque sul mercato per portare a casa un centrocampista di qualità da regalare a mister Giampaolo, amante del bel gioco, e ai tifosi. I nomi più caldi sono quelli di Veretout, Praet e Bennacer.

In uscita, sulla mediana, invece, ricordiamo Lucas Biglia, proposto alla Fiorentina come contropartita tecnica per arrivare al giocatore francese. Le piste sono ancora tutte aperte, ma quella per Gedson Fernandes è definitivamente chiusa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl