Calciomercato Milan - Oggi incontro per Veretout. E spunta Matic

Calciomercato Milan – Oggi incontro per Veretout. E spunta Matic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oltre al sogno Ceballos (che ha aperto ad una sua partenza dal Real Madrid), il Milan sonda anche altri profili per il centrocampo. Tra questi, come riporta Tuttosport, ci sono Jordan Veretout e Nemanja Matic.

Per quanto riguarda il francese della Fiorentina, oggi dovrebbe andare in scena un summit tra il suo agente ed il club rossonero, che poi potrebbe incontrare anche il ds Viola, Pradè. Il Milan non vorrebbe arrivare ai 25 milioni di euro chiesti dalla Fiorentina e con il suo manager si sta studiando una formula per incastrare i pezzi del puzzle.

Matic è l’ultimo nome uscito dalla ridda, in quanto anche lui – come Lovren – è rappresentato da Mijatovic, ieri a Casa Milan. Il mediano serbo ha il contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe non costare moltissimo, ma anche qui siamo di fronte a un giocatore non più giovanissimo e con un ingaggio monstre, visto che guadagna 7 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy