Calciomercato Milan - Per Demiral niente prestito, ma la Juve vuole 40 milioni

Calciomercato Milan – Per Demiral niente prestito, ma la Juve vuole 40 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come già noto, nelle ultime ore il Milan ha messo nel mirino il difensore Merih Demiral. Il turco, dopo una stagione al Sassuolo, è stato acquistato dalla Juventus per 18 milioni di euro. Dopo l’arrivo di De Ligt però i bianconeri potrebbero lasciarlo andare sin da subito e per questo il Milan ha fatto un sondaggio.

Demiral sembra essere la prima scelta di Giampaolo per la difesa ma l’operazione non è per niente facile. L’ipotesi prestito secco è da scartare a priori in quanto i rossoneri non hanno intenzione di valorizzare un giocatore di un’altra squadra. Per quanto riguarda invece un acquisto a titolo definitivo, la richiesta della Juve è particolarmente eccessiva. I bianconeri infatti vorrebbero una cifra che superi di molto i 18 milioni già spesi. Si parla di 40 milioni o comunque di un’offerta irrinunciabile, tanti per un Milan in difficoltà che potrebbe lasciare per strada l’ennesimo giocatore che piace.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy