Calciomercato Milan - Praet continua a piacere, ma...

Calciomercato Milan – Praet continua a piacere, ma…


Dopo l’ufficialità di Jordan Veretout alla Roma, il Milan deve assolutamente guardarsi ancora in giro per cercare di strappare un giocatore duttile per gli schemi di Marco Giampaolo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo starebbe continuando a seguire Dennis Praet, attualmente centrocampista in forza alla Sampdoria.

Il belga, in questi ultimi giorni, avrebbe rifiutato due importanti offerte provenienti dal Leicester e dalla Fiorentina e vorrebbe aspettare la volontà di Boban e Maldini, ma il suo cartellino si aggira sui 25 milioni di euro e la società di Via Aldo Rossi a queste condizioni non sarebbe disposta a trattare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl