Calciomercato Milan - Stretta finale per Veretout, i dettagli

Calciomercato Milan – Stretta finale per Veretout, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Jordan Veretout (Fiorentina)

Il futuro di Jordan Veretout è tutto da scrivere. Il giocatore francese attualmente alla Fiorentina avrebbe espresso il volere di essere ceduto per approdare in un club importante. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente Commisso non vorrebbe accettare offerte inferiori ai 25 milioni di euro.

LA MOSSA ROSSONERA

Il Milan, causa i vincoli del Fair Play Finanziario, non sarebbe intenzionato a trattare a certe cifre, per questo motivo per arrivare al classe ’93, è stata inserita la contropartita Biglia, oggetto desiderio della Viola di Vincenzo Montella. Il duo Maldini-Boban avrebbe proposto al club di Firenze 15 milioni più il cartellino dell’argentino. Nei prossimi giorni Pradé, campeggiato dell’agente del giocatore, Giuffredi, si incontreranno nuovamente con la dirigenza rossonera per discutere nuovamente della trattiva per Veretout e eventualmente chiuderla. Roma e Napoli sotto traccia restano vigili.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy