Calciomercato Milan - Suso-Roma: la trattativa riparte, i dettagli

Calciomercato Milan – Suso-Roma: la trattativa riparte, i dettagli


Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra il Milan e Suso starebbe ripartendo. Il club di Via Aldo Rossi si è visto rifiutare la possibilità di vedere Nicolò Zaniolo con la maglia rossonera, dunque, il Diavolo avrebbe chiesto soldi più il cartellino di uno tra Schick o Under. In questi ultimi giorni l’agente dello spagnolo, Alessandro Lucci, è stato avvistato diverse volte a Casa Milan. Maldini e Boban chiedono almeno 40 milioni di euro alla Roma, ma un occhio di riguardo anche all’Atletico Madrid, sempre vigile in attesa di qualche contromossa improvvisa. Oggi, dovrebbe avvenire l’ennesimo incontro per Suso, che chiederebbe un ingaggio da 6 milioni di euro, come Gianluigi Donnarumma. In uscita anche Laxalt, Castillejo e Borini, corteggiati rispettivamente da Fiorentina, Valencia e Parma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl