Calciomercato Milan - Tutto fatto per Correa, per la difesa si valuta Rugani

Calciomercato Milan – Tutto fatto per Correa, per la difesa si valuta Rugani


Secondo quanto riferito da SportMediaset, Angel Correa sarà presto un nuovo giocatore del Milan. L’operazione mirata a portare in rossonero la seconda punta argentina dovrebbe concludersi sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus, raggiungibili in caso di qualificazione in Champions del Diavolo o in caso di raggiungimento, da parte del giocatore, di un determinato numero di partite. Non trovano invece conferme le voci riguardanti un inserimento del Napoli per l’attaccante al momento in forza all’Atletico Madrid che, con il club di Via Aldo Rossi, firmerà un quinquennale da tre milioni di euro, bonus esclusi. A tal proposito, l’ufficialità dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Infine, per quanto riguarda la retroguardia, Boban e Maldini starebbero valutando Rugani, che sarebbe la principale alternativa a Demiral. Il futuro del centrale ex Empoli, tuttavia, dipenderà da Maurizio Sarri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy