Da Suso a Zaniolo, passando per Under e Schick: intrecci Milan-Roma

Da Suso a Zaniolo, passando per Under e Schick: intrecci Milan-Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si infiamma l’asse di mercato tra Milano e Roma. In particolare, sono le sponde rossonera, da una parte, e giallorossa, dall’altra, a intrecciarsi per una serie di affari. Alcuni in dirittura d’arrivo, altri solo imbastiti.

Soffiato all’asta di mercato Veretout, che oggi svolge le visite mediche con la Roma e da tempo era seguito da Paolo Maldini e Zvone Boban, ora i giallorossi vanno in pressing forte per ottenere Suso. Il profilo dello spagnolo, infatti, pare essere molto gradito al tecnico Fonseca. Ma c’è un ostacolo che è rappresentato dalla cifra richiesta dal Milan, non distante dai 40 milioni di euro fissati nella clausola rescissoria.

A questo punto, secondo quanto riferisce Sky, il Milan avrebbe messo sul piatto della trattativa Nicolò Zaniolo, talento emerso nell’ultima stagione e già oggetto di attenzione da parte dei grandi club. La Roma, al momento, non sembra intenzionata a cedere il giovane giocatore. A quel punto, di fronte alla rigidità dei giallorossi ma comunque alla possibilità di fare una plusvalenza importante con la cessione di Suso da parte del Milan, si affacciano i nomi di Under, che potrebbe piacere a Giampaolo, e Schick, sul quale ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund e col quale il tecnico del Milan ha lavorato molto bene all’epoca della Sampdoria.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy