Da Suso a Zaniolo, passando per Under e Schick: intrecci Milan-Roma

Da Suso a Zaniolo, passando per Under e Schick: intrecci Milan-Roma


Si infiamma l’asse di mercato tra Milano e Roma. In particolare, sono le sponde rossonera, da una parte, e giallorossa, dall’altra, a intrecciarsi per una serie di affari. Alcuni in dirittura d’arrivo, altri solo imbastiti.

Soffiato all’asta di mercato Veretout, che oggi svolge le visite mediche con la Roma e da tempo era seguito da Paolo Maldini e Zvone Boban, ora i giallorossi vanno in pressing forte per ottenere Suso. Il profilo dello spagnolo, infatti, pare essere molto gradito al tecnico Fonseca. Ma c’è un ostacolo che è rappresentato dalla cifra richiesta dal Milan, non distante dai 40 milioni di euro fissati nella clausola rescissoria.

A questo punto, secondo quanto riferisce Sky, il Milan avrebbe messo sul piatto della trattativa Nicolò Zaniolo, talento emerso nell’ultima stagione e già oggetto di attenzione da parte dei grandi club. La Roma, al momento, non sembra intenzionata a cedere il giovane giocatore. A quel punto, di fronte alla rigidità dei giallorossi ma comunque alla possibilità di fare una plusvalenza importante con la cessione di Suso da parte del Milan, si affacciano i nomi di Under, che potrebbe piacere a Giampaolo, e Schick, sul quale ci sono anche Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund e col quale il tecnico del Milan ha lavorato molto bene all’epoca della Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl