Calciomercato Milan - Maldini mette le cose in chiaro: Donnarumma resta

Calciomercato Milan – Maldini mette le cose in chiaro: Gigio resta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Chiaro, pulito e efficace come i suoi interventi difensivi, nella giornata di ieri, Paolo Maldini è intervenuto nella conferenza stampa di Giampaolo su diversi temi. Chiaramente, come è normale che sia, l’argomento maggiormente trattato è stato il mercato. Se riguardo le operazioni in entrata l’atteggiamento suo e del resto della dirigenza è stato schivo e riservato, riguardo le operazioni in uscita è stato chiaro e lucido. Maldini, Boban e Massara infatti non hanno smentito possibili cessioni ma hanno fortemente negato quella di Donnarumma. Per ora.

La sentenza della Uefa riguardante le coppe, infatti, ha lasciato al Milan il margine di tempo adatto per organizzare ottimamente il proprio mercato. La dura condanna, infatti, ha accantonato la possibilità di cessioni pesanti nel breve periodo, in particolare quella chiacchierata di Gigio. Donnarumma infatti rientra nei piani del Milan anche nell’ottica di aumentare le presenze allo stadio, altro tema molto dibattuto. L’amore dei tifosi, vivo ma sconsolato, deve essere riacceso con campioni e risultati che possano riportare il Milan dove merita.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy