Fiorentina, Veretout contestato in ritiro. I dettagli

Fiorentina, Veretout contestato in ritiro. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Veretout (Fiorentina)

Quest’oggi, in Val di Fassa, la Fiorentina ha ufficialmente dato il via alla stagione sportiva 2019/2020. Jordan Veretout, accostato al Milan in occasione della sessione estiva di calciomercato, ha regolarmente preso parte all’inizio del ritiro della squadra. La volontà del giocatore è ben chiara: sarà presto addio, con il centrocampista che ha già chiesto la cessione. Il clima con l’ambiente – in modo particolare con la tifoseria – è molto pesante. Quest’oggi, in occasione dell’ingresso in campo del centrocampista, i tifosi presenti hanno contestato duramente la posizione del giocatore, prossimo a lasciare la Fiorentina.

Milan, Roma e Napoli restano alla finestra: pronti ad avanzare offerte per prelevare lo stesso Veretout. Stando a quanto raccolto dai giornalisti presenti al ritiro della Fiorentina, Veretout avrebbe incontrato anche un piccolo tifoso del Milan che ha chiesto ripetutamente al francese di completare il trasferimento in rossonero. Veretout ha sorriso divertito, evitando di rispondere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy