Ganz a Milan TV: "Non vedo l'ora di iniziare, voglio dare un'identità alla squadra"

Ganz a Milan TV: “Non vedo l’ora di iniziare, voglio dare un’identità alla squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Maurizio Ganz

L’allenatore del Milan Femminile, Maurizio Ganz, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sto toccando il cielo con un dito. Non vedo l’ora di iniziare per portare il Milan in alto. Mi piace il bel gioco, il gioco all’attacco, voglio che la mia squadra abbia un’identità ben precisa e non si adatti a chi ha di fronte. Il mio Milan deve sapere cosa dover fare in fase di possesso e in fase di non possesso”.

E ancora: “Carolina Morace ha fatto un grandissimo lavoro, siamo arrivati a ridosso della Fiorentina e della Juventus, a un passo dal sogno scudetto e dalla qualificazione in Champions. Il mio obiettivo principale è creare un gran gruppo e giocare a calcio. L’Inter ha fatto bene, l’anno scorso, noi li aspettiamo e speriamo di batterli. Ho avuto tanti allenatori, Lucescu mi ha insegnato molto, è un fan del calcio totale. Sono un mister dinamico, so cosa voglio vedere in campo. Fuori dal terreno di gioco, le ragazze possono e devono stare tranquille”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy