Gazidis a SM: "Abbiamo molto chiaro l’obiettivo da raggiungere. L'UEFA..."

Gazidis a SM: “Abbiamo molto chiaro l’obiettivo da raggiungere. L’UEFA…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un incontro informale nella sala del camino quest’oggi a Milanello nel primo giorno di raduno, l’ad Ivan Gazidis ha fatto un bilancio sul suo primo anno in rossonero: “È un grande onore per me essere qui, in questa stanza con questo camino si respira proprio calcio. Abbiamo molto chiaro l’obiettivo da raggiungere, faremo degli errori ma l’importante è procedere passo dopo passo”.

Sui rapporti con la Uefa: “È una domanda complicata. La prossima volta che la Uefa si paleserà è quando il Milan si qualificherà per la prossima competizione europea. Quello che si può presupporre è che quando la Uefa tornerà a guardare alla situazione del Milan possa avviare – nel caso trovi anomalie – un percorso di settlement agreement, che si presume possa durare quattro anni. La nostra volontà è creare delle basi che possano dare un senso di confidence nei confronti della Uefa. Abbiamo gli stessi loro obiettivi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy