Giacinti: "Il calcio è di tutti, uomo o donna che sia"

Giacinti: “Il calcio è di tutti, uomo o donna che sia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non finiscono i ringraziamenti di Valentina Giacinti su Instagram per questo Mondiale di Francia 2019 al popolo italiano. La bomber rossonera ha chiuso questa competizione con una rete, decisiva contro la Cina agli ottavi di finale.

È difficile raccontare tutte le emozioni vissute in questi 50 giorni. Ancora non riusciamo a credere a tutto l’affetto che abbiamo ricevuto. È stata un’esperienza fantastica, emozioni forti, lacrime e sorrisi che porteremo sempre con noi. Grazie a tutti gli italiani, grazie a chi c’è sempre stato, grazie a chi si è emozionato, grazie a chi si è ricreduto, gioito ed esultato con noi” – prosegue: “Grazie a chi ora pensa che il calcio è di tutti, perché diciamocelo, l’emozioni che da questo sport non ha sesso. Un grazie a tutti coloro che hanno preso il pullman e si sono fatte ore di viaggio pur di sostenerci. Ci siamo sentite davvero importanti“.

https://www.instagram.com/p/BzYqbZdIfPN/?igshid=1hlwsg6p4ypzb

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy