Giampaolo: "La squadra sta lavorando bene, sul mercato dico che..."

Giampaolo: “La squadra sta lavorando bene, sul mercato dico che…”


Prima della partenza per gli Stati Uniti, l’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan.it e degli altri giornalisti presenti: “Siamo reduci da dieci giorni caratterizzati da un ottimo lavoro. Ho trovato giocatori curiosi, attenti e professionali. Sono contento, non avrei potuto trovare di meglio. I giocatori, per dedizione, sono stati straordinari. Il mercato? Ho fiducia nel lavoro dei dirigenti, sono competenti e sanno di cosa abbiamo bisogno”.

Su Suso: “Mi ha dato grande disponibilità, sta lavorando bene dietro le punte, è un giocatore forte, ha visione di gioco, è forte nell’uno contro uno. E’ un giocatore forte, sa fare la differenza“.

Su Cutrone: “Non l’ho ancora allenato. Partirà con noi e dovrà lavorare insieme ai compagni. Verrà valutato in America, compatibilmente con il tempo che avremo per lavorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy