Giancarlo Capelli ("Il Barone") a SM: "Abbiamo dirigenti eccezionali che faranno di tutto per riportarci ad alti livelli"

Giancarlo Capelli (“Il Barone”) a SM: “Abbiamo dirigenti eccezionali che faranno di tutto per riportarci ad alti livelli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I nostri inviati all’esterno di Milanello hanno intercettato lo storico capo ultras della Curva Sud Giancarlo Capelli – detto “il Barone” – che ha commentato ai nostri microfoni il momento attuale del Milan: “I tifosi ci credono, ogni anno ci si aspetta sempre di più anche se quest’anno per il momento siamo cauti perchè non sono stati fatti ancora grandi acquisti. Chi tifa Milan ha vissuto situazioni peggiori, ci sono dirigenti eccezionali e con un grande futuro, faranno di tutto per riportarci ai livelli che tutti si aspettano. Boban è stato un beniamino dei tifosi, è sempre stato chiaro, onesto e leale, da lui e Maldini ci aspettiamo tanto“.

Capelli prosegue: “Giampaolo? Tutti dicono sia un bravo allenatore, io preferirei non esprimermi ancora. Io e tanti altri eravamo legati a Gattuso, peccato non si sia visto un bel gioco perchè c’erano anche incongruenze all’interno della squadra. Se la società fosse intervenuta prima su alcune situazione forse saremmo arrivati in Champions. Donnarumma? E’ la società a decidere, è tornato ai livelli di una volta ed ha legato di nuovo con la tifoseria, ma temo che prima o poi venga ceduto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy