ICC - Bayern Monaco-Milan: la probabile formazione rossonera

ICC – Bayern Monaco-Milan: la probabile formazione rossonera


Questa notte, alle ore 3 italiane (20 orario locale, negli Stati Uniti, a Kansas City), il Milan disputerà la prima gara nell’International Champions Cup 2019. I rossoneri sfideranno il Bayern Monaco al “Children’s Mercy Park” di Kansas City. Nella serata di ieri, Giampaolo e Conti sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara di oggi (rileggi qui le dichiarazioni) e hanno fatto il punto sulla preparazione fisica della squadra. “Quella di domani sarà una prova importante, ma il risultato passa in secondo piano“, ha assicurato il tecnico dei rossoneri.

Questa, dunque, la probabile formazione che scenderà in campo questa notte. 4-3-1-2: Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy