ICC Milan - Il racconto della seconda giornata in America

ICC Milan – Il racconto della seconda giornata in America

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è conclusa anche la seconda giornata a Boston per i rossoneri. Quest’oggi, giornata di viglia: domani il Milan disputerà infatti la prima gara della ICC Cup. Ripercorriamo tutte le tappe della seconda giornata.

ALLA SCOPERTA DI BOSTON CON “MILANELLO”
Nella seconda giornata di ICC la mascotte rossonera “Milanello” ha girato per le strade di Boston, suscitando curiosità e allegria tra gli abitanti della città statunitense.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-21/alla-scoperta-di-boston-con-la-mascotte-milanello)

LA Q&A CON HERNÁNDEZ E KRUNIC
I nuovi calciatori del Milan Theo Hernández e Rade Krunić, durante l’evento social che si è tenuto presso il The Charles Hotel di Boston, hanno risposto ad alcune dell migliaia di domande arrivate dai tifosi rossoneri.
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-21/video-la-qa-con-hernandez-e-kruni)

IL PRIMO ALLENAMENTO IN CAMPO A BOSTON
Nel pomeriggio americano di domenica 21 luglio, a Boston, i rossoneri hanno svolto il primo allenamento all’Harvard Ohiri Training Center. Agli ordini dell’allenatore Marco Giampaolo, dopo il classico riscaldamento, la squadra ha effettuato degli esercizi con il pallone prima di disporsi in campo per curare la tattica.
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-22/video-allenamento-ad-alta-intensita)

KRUNIC E GABBIA: IL RITO DI INIZIAZIONE
Rade Krunić e Matteo Gabbia, per la prima volta all’ICC con il Milan sono stati i protagonisti del rito di iniziazione che prevede una performance canora davanti a tutta la squadra.
(https://twitter.com/acmilan/status/1153157498599301120)

FOLLOWTHEFLAMES: IL RIASSUNTO DEL GIORNO 2
Ripercorriamo insieme la giornata di domenica 21 luglio della Squadra rossonera e dello staff in questo video riassunto della Tournée americana.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-22/followtheflames-il-riassunto-del-secondo-giorno)

FOLLOWTHEFLAMES: IL PROGRAMMA DEL GIORNO 3
Lunedì 22 sarà la vigilia di Bayern Monaco-Milan, sfida valida come debutto del Diavolo nell’ICC 2019: la mattina è in programma una sessione di lavoro sempre all’Harvard Ohiri Training Center di Boston, poi la partenza per Kansas City, la conferenza stampa pre-match al Childrens’ Mercy Park – lo stadio della gara – e la rifinitura allo Swope Soccer Village.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy