ICC Milan - Milan-Benfica, il probabile undici scelto da Giampaolo

ICC Milan – Milan-Benfica, il probabile undici scelto da Giampaolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan-Benfica stasera concluderà la fase statunitense dell’International Champions Cup dei rossoneri, impegnati nella seconda gara di questa competizione. L’ultimo atto è infatti previsto in territorio europeo, a Cardiff, il 3 agosto quando il Milan affronterà il Manchester United.

Nell’undici anti-Benfica che Marco Giampaolo schiererà dal 1′, come riporta stamani il Corriere dello Sport, ci saranno alcune novità rispetto Bayern-Milan.

Probabili i ritorni di Romagnoli e Musacchio al centro della difesa, mentre sull’out sinistro della difesa dovrebbe essere Rodriguez a sostituire l’infortunato Hernandez. A centrocampo conferme per il trio Borini-Biglia-Calhanoglu mentre a supporto di Piatek e Castillejo dovrebbe agire questa volta Suso.

MILAN (4-3-1-2) G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu;Suso; Castillejo, Piatek.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy