Sorpresa James Rodriguez: Jorge Mendes l'ha offerto al Milan! I dettagli

Sorpresa James Rodriguez: Jorge Mendes l’ha offerto al Milan! I dettagli


James Rodrguez offerto al Milan

Il nome di James Rodriguez è senza dubbio quello più gettonato di questa sessione di calciomercato. Alfredo Pedullà, noto giornalista di calciomercato, ha parlato del suo possibile futuro in diretta a Sportitalia rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“L’affare di Andrè Silva al Monaco è saltato, di conseguenza il Milan è ancora limitato sui movimenti di calciomercato. Jorge Mendes ha promesso ai rossoneri di provare a piazzare l’attaccante portoghese, la possibile destinazione potrebbe essere il Wolverhampton.

La notizia più grande però è quella di James Rodriguez offerto proprio da Mendes alla compagine milanista. L’Atletico, altra squadra sulle tracce di Rodriguez, non può sbloccare la trattativa per il colombiano, almeno fino a quando non riuscirà a cedere Correa. Infine il Napoli è sempre lì alla finestra. La vera novità però è proprio quella del nome di James accostato ai rossoneri”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl