Sorpresa James Rodriguez: Jorge Mendes l'ha offerto al Milan! I dettagli

Sorpresa James Rodriguez: Jorge Mendes l’ha offerto al Milan! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nome di James Rodriguez è senza dubbio quello più gettonato di questa sessione di calciomercato. Alfredo Pedullà, noto giornalista di calciomercato, ha parlato del suo possibile futuro in diretta a Sportitalia rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“L’affare di Andrè Silva al Monaco è saltato, di conseguenza il Milan è ancora limitato sui movimenti di calciomercato. Jorge Mendes ha promesso ai rossoneri di provare a piazzare l’attaccante portoghese, la possibile destinazione potrebbe essere il Wolverhampton.

La notizia più grande però è quella di James Rodriguez offerto proprio da Mendes alla compagine milanista. L’Atletico, altra squadra sulle tracce di Rodriguez, non può sbloccare la trattativa per il colombiano, almeno fino a quando non riuscirà a cedere Correa. Infine il Napoli è sempre lì alla finestra. La vera novità però è proprio quella del nome di James accostato ai rossoneri”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy