L'occasione di Daniel Maldini: in tournée coi big

L’occasione di Daniel Maldini: in tournée coi big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La tournée del Milan negli Stati Uniti è in qualche modo storica per la famiglia Maldini. Oggi, infatti, sul volo charter che porterà la squadra a Boston salirà anche Daniel Maldini, secondogenito del direttore tecnico rossonero.

Non si tratta dell’unico Primavera che Marco Giampaolo ha deciso di aggregare per la tournée americana, ma è il secondo più piccolo dopo Andrea Capone. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Maldini Junior avrà così la possibilità di misurarsi con colleghi più esperti e mettersi in mostra nelle amichevoli contro Bayern Monaco e Benfica, sempre che l’allenatore deciderà di dargli qualche chance.

Anche ieri, nell’1-1 contro il Novara, Daniel si è mosso da seconda punta in un quarto d’ora concessogli da Giampaolo, anche se il suo ruolo naturale è quello del trequartista. Il futuro? Sembra che si sia fatto avanti qualche club di Serie B.   

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy