L'occasione di Daniel Maldini: in tournée coi big

L’occasione di Daniel Maldini: in tournée coi big


La tournée del Milan negli Stati Uniti è in qualche modo storica per la famiglia Maldini. Oggi, infatti, sul volo charter che porterà la squadra a Boston salirà anche Daniel Maldini, secondogenito del direttore tecnico rossonero.

Non si tratta dell’unico Primavera che Marco Giampaolo ha deciso di aggregare per la tournée americana, ma è il secondo più piccolo dopo Andrea Capone. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Maldini Junior avrà così la possibilità di misurarsi con colleghi più esperti e mettersi in mostra nelle amichevoli contro Bayern Monaco e Benfica, sempre che l’allenatore deciderà di dargli qualche chance.

Anche ieri, nell’1-1 contro il Novara, Daniel si è mosso da seconda punta in un quarto d’ora concessogli da Giampaolo, anche se il suo ruolo naturale è quello del trequartista. Il futuro? Sembra che si sia fatto avanti qualche club di Serie B.   

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy