Malpensa, Giampaolo a SM: "Suso è forte, può fare la differenza. Cutrone? Valuterò, i ragazzi mi hanno sorpreso..."

Malpensa, Giampaolo a SM: “Suso è forte, può fare la differenza. Cutrone? Valuterò, i ragazzi mi hanno sorpreso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan è arrivato all’aeroporto di Malpensa, pronto per partire alla volta degli Stati Uniti per la tournée (volo previsto alle ore 13:30). Ai microfoni di SpazioMilan.it ha parlato Marco Giampaolo.

Sui primi giorni in rossonero: “Sono molto contento, i ragazzi si sono dimostrati disponibilissimi e curiosi. Le strutture di Milanello sono straordinarie, mi sono trovato subito a mio agio“.

Sul mercato: “Sarebbe meglio avere tutto subito a disposizione ma non mi lamento. Sono fiducioso in Maldini e Massara. Sono consapevole della situazione dei limiti del Fair Play Finanziario, ma sono sicuro dell’ottimo lavoro che svolgeranno i nostri dirigenti“.

Su Suso: “Suso mi ha dato grande disponibilità, sta lavorando molto bene in quel ruolo. È un giocatore forte, che ha l’uno contro uno, che ha lettura, ha visione del gioco. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto sin ora. Può fare la differenza. Per il mercato parlatene con Maldini e Massara“.

Su Cutrone: “Non l’ho ancora allenato. Deve mettersi a disposizione bene. Valuterò attentamente in America“.

Sui giocatori:Mi hanno sorpreso. Miglioreremo con il tempo. Confido di poterli valorizzare. Bisogna avere pazienza, lavoriamo e i risultati arriveranno“.

Su Modric:Chiedete a Maldini (ride)“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy