Calciomercato Milan - Ceballos apre ai rossoneri, Donnarumma potrebbe rimanere

Calciomercato Milan – Ceballos apre ai rossoneri, Donnarumma potrebbe rimanere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Theo Hernandez avrebbe concluso le visite mediche. Nelle prossime ore, il laterale sinistro francese dovrebbe quindi firmare. Il Milan, nel frattempo, sta cercando di prelevare Ceballos, che è in rotta con Zidane e che vorrebbe essere ceduto per poter giocare con maggiore regolarità. Dal canto loro, per arrivare al fantasista spagnolo, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a offrire un prestito con diritto di riscatto. Quest’ultima proposta piacerebbe al giocatore, che spera di ritornare alla base nelle prossime stagioni, ma non ai Blancos, che vorrebbero 45/50 milioni cash. Il trequartista delle Merengues, classe ’96, piace molto anche a Tottenham, Arsenal e Siviglia, che vorrebbero chiudere l’operazione con la formula del trasferimento a titolo definitivo.

Nel caso in cui il Paris-Saint Germain e il Manchester United non presentassero offerte adeguate, i rossoneri potrebbero decidere di trattenere Donnarumma e di mettere a posto il proprio bilancio cedendo uno tra Rodríguez e Laxalt, Kessie e Cutrone. Quest’ultimo potrebbe essere inserito nell’operazione mirata ad arrivare a Veretout, che continua a interessare anche alla Roma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy