Calciomercato Milan – L’affare Correa entrerà nel vivo da lunedì, Cutrone verso il Wolverhampton

Come riferito da SportMediaset, André Silva, che non diventerà un nuovo giocatore del Monaco e che ora interessa al Southampton e al Marsiglia, si sta allenando a Milanello. Secondo i media inglesi, la punta rossonera al momento più vicina alla cessione sarebbe Patrick Cutrone, che potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Wolverhampton. Nella fattispecie, il club di scena al Molineux Stadium e la società di Via Aldo Rossi avrebbero trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro.

Per quanto riguarda Angel Correa, il Diavolo non vorrebbe offrire più di 40 milioni di euro. Dal canto suo, l’Atletico Madrid preferirebbe che venissero inseriti nell’affare alcuni bonus. L’operazione potrebbe entrare nel vivo nella giornata di lunedì. Nelle scorse ore, invece, il Paris-Saint Germain avrebbe deciso di allontanarsi in maniera definitiva da Gianluigi Donnarumma.

Al rientro dei giocatori del Milan dagli Stati Uniti, verranno verificate le condizioni di Theo Hernandez. Quest’ultimo, in ogni caso, dovrà rimanere fermo ai box per almeno tre settimane.

Impostazioni privacy