Calciomercato Milan - Frenata per Lovren, Donnarumma potrebbe restare

Calciomercato Milan – Frenata per Lovren, Donnarumma potrebbe restare


Secondo quanto riportato da SportMediaset, non è detto che Gianluigi Donnarumma lasci il Milan durante la sessione di mercato in corso. La dirigenza rossonera, per lasciar partire il portiere classe ’99, vorrebbe infatti incassare almeno 50 milioni di euro. Dovrebbero invece lasciare Milano Biglia e Laxalt, che sono reduci da una stagione tutt’altro che brillante. Complici gli arrivi di Krunic e Bennacer, un altro giocatore costretto a preparare le valigie potrebbe essere Kessie, che piace molto in Premier League.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, al momento, il nome più caldo è quello di Jordan Veretout. Tuttavia, per arrivare al centrocampista classe ’93, il club di Via Aldo Rossi dovrà battere la concorrenza della Roma e del Napoli. Per la difesa, si complica l’operazione mirata ad arrivare a Lovren che, su richiesta di Klopp, potrebbe essere confermato dal Liverpool. L’alternativa al centrale dei Reds sarebbe Mancini che, però, è un obiettivo della Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl