Calciomercato Milan - Frenata per Lovren, Donnarumma potrebbe restare

Calciomercato Milan – Frenata per Lovren, Donnarumma potrebbe restare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da SportMediaset, non è detto che Gianluigi Donnarumma lasci il Milan durante la sessione di mercato in corso. La dirigenza rossonera, per lasciar partire il portiere classe ’99, vorrebbe infatti incassare almeno 50 milioni di euro. Dovrebbero invece lasciare Milano Biglia e Laxalt, che sono reduci da una stagione tutt’altro che brillante. Complici gli arrivi di Krunic e Bennacer, un altro giocatore costretto a preparare le valigie potrebbe essere Kessie, che piace molto in Premier League.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, al momento, il nome più caldo è quello di Jordan Veretout. Tuttavia, per arrivare al centrocampista classe ’93, il club di Via Aldo Rossi dovrà battere la concorrenza della Roma e del Napoli. Per la difesa, si complica l’operazione mirata ad arrivare a Lovren che, su richiesta di Klopp, potrebbe essere confermato dal Liverpool. L’alternativa al centrale dei Reds sarebbe Mancini che, però, è un obiettivo della Roma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy