Milan Femminile - Stine Hovland settimana prossima a Milano

Milan Femminile – Stine Hovland settimana prossima a Milano


Ne avevamo parlato ieri QUI, ora la stessa Stine Hovland conferma l’approdo in rossonero per la prossima stagione a VG. Insieme a Francesca Vitale formeranno un duo da sogno. Stine Hovland è un difensore centrale della Nazionale norvegese, abile sia di testa, sia a giostrare con eleganza il pallone. Ha chiuso questo ultimo Mondiale di Francia 2019 ai quarti di finale, uscita sconfitta contro i padroni di casa. Dal 2014 gioca nello Sandviken da capitano della squadra.

Det er jeg veldig fornøyd med. Jeg har hatt seks fine år i Sandviken. Nå kom muligheten til å oppleve noe ute, og jeg føler tiden er inne. De har gode fasiliteter. Det er et eventyr” – tradotto: “Sono molto contenta di questo. Ho passato sei bei anni a Sandviken. Ora è arrivata l’opportunità di provare qualcosa e sento che è il momento giusto. È un bel progetto. È un’avventura” – sono le prime parole di Stine Hovland, pronta, secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, a giungere a Milano settimana prossima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy