Milan Femminile - Stine Hovland settimana prossima a Milano

Milan Femminile – Stine Hovland settimana prossima a Milano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ne avevamo parlato ieri QUI, ora la stessa Stine Hovland conferma l’approdo in rossonero per la prossima stagione a VG. Insieme a Francesca Vitale formeranno un duo da sogno. Stine Hovland è un difensore centrale della Nazionale norvegese, abile sia di testa, sia a giostrare con eleganza il pallone. Ha chiuso questo ultimo Mondiale di Francia 2019 ai quarti di finale, uscita sconfitta contro i padroni di casa. Dal 2014 gioca nello Sandviken da capitano della squadra.

Det er jeg veldig fornøyd med. Jeg har hatt seks fine år i Sandviken. Nå kom muligheten til å oppleve noe ute, og jeg føler tiden er inne. De har gode fasiliteter. Det er et eventyr” – tradotto: “Sono molto contenta di questo. Ho passato sei bei anni a Sandviken. Ora è arrivata l’opportunità di provare qualcosa e sento che è il momento giusto. È un bel progetto. È un’avventura” – sono le prime parole di Stine Hovland, pronta, secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, a giungere a Milano settimana prossima.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy