Calciomercato Milan - Pronta una nuova offerta per Ceballos, Perin al posto di Donnarumma

Calciomercato Milan – Pronta una nuova offerta per Ceballos, Perin al posto di Donnarumma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Theo Hernandez sarebbe atteso a Milano in serata. Nella fattispecie, per l’esterno di difesa francese, sarebbe pronto un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Malgrado la presenza di Predrag Mijatovic a Casa Milan, non ci sono invece possibilità di vedere con la casacca rossonera Luka Modric. Diverso, invece, è il discorso riguardante Ceballos. Per arrivare al fantasista spagnolo, che vorrebbe lasciare il Real Madrid per poter giocare con maggior regolarità, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a proporre un prestito con obbligo di riscatto e a concedere ai Blancos il diritto di riacquisto.

Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, Andersen sarebbe vicino al Lione, che avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro. Infine, il club di Via Aldo Rossi avrebbe fatto sapere al Paris-Saint Germain di non essere interessato ad Areola e di essere disposto a cedere Donnarumma solo per 50 milioni cash. L’estremo difensore classe ’99 potrebbe essere rimpiazzato da Mattia Perin, che viene valutato 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy