Calciomercato Milan - Difficile arrivare a Modric, Depay nome nuovo per l'attacco

Calciomercato Milan – Difficile arrivare a Modric, Depay nome nuovo per l’attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito da SportMediaset, appare difficile che il Milan riesca ad aggiudicarsi Luka Modric. Il regista del Real Madrid percepisce infatti più di 12 milioni di euro netti a stagione. Troppo, per le casse della dirigenza rossonera, che non si trova nelle condizioni di concludere la trattativa. Per quanto riguarda l’attacco, il nome nuovo del club di Via Aldo Rossi è Memphis Depay, che avrebbe intenzione di lasciare il Lione quanto prima. Dal canto suo, per lasciar partire l’ala classe ’94, l’OL chiederebbe 40 milioni di euro. A oggi, il Diavolo è disposto ad arrivare a 30 milioni più bonus.

Infine, risulta complicato arrivare anche a Demiral. Per cedere il centrale ex Sassuolo, appena prelevato sulla base di 18 milioni, la Juventus vorrebbe circa 40 milioni di euro. In ogni caso, nelle prossime settimane, qualora venisse inserito il diritto di riacquisto, l’operazione potrebbe sbloccarsi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy