News Milan - Bonaventura volerà negli USA. Giampaolo attende anche Caldara

News Milan – Bonaventura volerà negli USA. Giampaolo attende anche Caldara


Oltre agli acquisti provenienti da altre squadre, Marco Giampaolo aspetta anche quelli del “mercato parallelo”. Il tecnico rossonero, infatti, spera di riavere al più presto tre giocatori che lo scorso anno hanno saltato praticamente tutta la stagione a causa di problemi fisici. Innanzitutto Mattia Caldara, che non ha disputato nemmeno un minuto dello scorso campionato per la lesione parziale del tendine d’Achille e del muscolo del polpaccio destro prima, e per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, poi. La riabilitazione prosegue con la fisioterapia, ma in campo Caldara si è già visto perchè Giampaolo vuole che tutti i difensori seguano le esercitazioni tattiche del reparto.

Guai fisici hanno colpito anche Andrea Conti, ma per lui la strada è già spianata in quanto si sta allenando con la squadra e sarà subito disponibile. C’è grande attesa anche per Jack Bonaventura, infortunato da novembre scorso: ha iniziato il ritiro di Milanello sul campo, separato dai compagni, ma correndo. A sorpresa, salirà sul volo che porterà il Milan in America per la tournée: non giocherà le amichevoli ma il viaggio negli States potrà servire a riprendere il lavoro con la squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy