News Milan – Il racconto del primo giorno in America

Si è concluso il primo giorno in America per i rossoneri.

LE PAROLE DI MARCO GIAMPAOLO ALLA PARTENZA
Nell’intervista realizzata all’aeroporto di Malpensa ai microfoni di Milan Tv, l’allenatore Marco Giampaolo ha ribadito tutto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per i primi 10 giorni giorni di ritiro a Milanello. Disponibilità, curiosità e professionalità sono state le tre parole chiave usate da Giampaolo per descrivere i propri giocatori.
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-20/giampaolo-voglio-dare-identita-alla-squadra)

IL VIAGGIO DELLA SQUADRA DA MALPENSA A BOSTON
Volti sereni e sorridenti quelli mostrati dai giocatori durante tutto il viaggio per gli Stati Uniti. Smartphones, libri e partite a carte hanno accompagnato i ragazzi durante il trasferimento.
(https://www.acmilan.com/it/news/video-fotogallery/icc-tour/2019-07-20/icc-2019-il-viaggio)

L’INTERVISTA IN AEREO A Daniele BONERA
Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Marco Giampaolo, è stato intervistato in esclusiva da Milan Tv durante il viaggio verso Boston. L’ex difensore rossonero ha parlato del suo rapporto con l’allenatore, delle sensazioni provate nei primi giorni di allenamento e l’emozione del ritorno a Milanello. 
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-21/bonera-un-ritorno-emozionante)

RISVEGLIO MUSCOLARE AL THE CHARLES HOTEL I giocatori, dopo essere atterrati a Boston alle 17:00, si sono messi subito al lavoro al The Charles Hotel per svolgere alcuni esercizi di risveglio muscolare, il tutto sotto l’attenta supervisione dello staff di Marco Giampaolo.
(https://www.acmilan.com/it/news/icc-tour/2019-07-21/rossoneri-subito-al-lavoro-a-boston)

#FOLLOWTHEFLAMES: IL RIASSUNTO DEL GIORNO 1
Sguardi, volti ed emozioni dei ragazzi e di Giampaolo, da Milanello al Charles Hotel di Boston: tutto il riassunto della prima giornata della Tournée americana.
(https://twitter.com/acmilan/status/1152785635125714944)

#FOLLOWTHEFLAMES: IL PROGRAMMA DEL GIORNO 2
La squadra svolgerà una sessione di allenamento, presso l’Harvard Ohiri Training Center di Boston a partire dalle 18:00.

Ci sarà anche un evento media aperto alla stampa, con protagonisti Pepe Reina e Fabio Borini. L’evento si terrà alle 8:45 pm presso il The Charles Hotel.

Impostazioni privacy