ICC Milan - Theo Hernandez: "Darò tutto". Krunic: "Sono qui per vincere"

ICC Milan – Theo Hernandez: “Darò tutto”. Krunic: “Sono qui per vincere”


Theo Hernandez e Rade Krunic si raccontano in un simpatico “domanda e risposta“, via Twitter. Ecco le parole dei nuovi acquisti rossoneri.

Krunic: “Il primo giorno a Milanello è stato favoloso, come mi aspettavo. Fa sempre piacere allenarmi a Milanello e non vedo l’ora di tornare ad allenarmi di nuovo. Sono carico e non vedo l’ora che inizi il campionato” – continua: “Il mio idolo era Kakà per la sua classe, Maldini è stato un campione enorme e Pirlo aveva una grande qualità. Il piatto preferito? Bistecca alla fiorentina. Il mio obiettivo? Deve realizzarsi il prossimo anno ed è quello di giocare la Champions con il Milan. Musica preferita? Quella tradizionale del mio paese“.

Theo Hernandez: “Il Milan è un club storico. Il mio giocatore preferito è Marcelo, mi piace come attacca. Parlo bene spagnolo come il francese, d’altronde ho vissuto 15 anni in terra iberica. Preferirei giocare per la Francia, essendo di origine francese. Sono molto felice di questi primi giorni di allenamento, ho molta voglia. San Siro è un grande stadio e darò tutto pur di vincere per i tifosi. Il mio piatto preferito è il risotto alla milanese. Sto studiando l’italiano, spero di impararlo il prima possibile. Il mio sogno? Vincere la Champions League con il Milan, ballando il Reggaeton

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy