Ci siamo: raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid per Correa

Ci siamo: raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per Correa


Il Milan ha chiuso un altro colpo in entrata: dopo Hernandez e Krunic, la dirigenza rossonera ha infatti raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il trasferimento di Angel Correa, calciatore argentino classe 1995. Nella giornata di ieri, riferisce GianclucaDiMarzio.com, Boban era in Spagna per definire gli ultimi dettagli dell’affare. Si tratta di un’operazione da 50 milioni di euro di parte fissa, più altri sette di bonus complessivi. Terzo colpo in entrata, dunque, per la coppia dirigenziale Maldini-Boban. Nella giornata di domani, infine, è previsto l’arrivo a Milano di Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid che definirà – insieme alla dirigenza rossonera – gli ultimi dettagli dell’operazione. L’attaccante è vicinissimo a vestire la maglia del Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl