Rassegna Milan - Per Modric si attendono i saldi, ma si lavora a Correa, Zaracho e Schick. In uscita c'è Suso

Rassegna Milan – Per Modric si attendono i saldi, ma si lavora a Correa, Zaracho e Schick. In uscita c’è Suso


Il Milan gioca a nascondino su Modric. La strategia del club è chiara: aspettare la fine di agosto per tentare un eventuale assalto. Ma come spiega Il Giornale il talento croato del Real Madrid difficilmente verrà via ad un prezzo di saldo. Paolo Maldini, dal canto suo, ammette: “Più avanti i prezzi caleranno, Modric mai trattato ma sarebbe perfetto per noi”.

Sul fronte mercato La Repubblica parla di un incontro con l’Atletico Madrid in programma martedì prossimo. Sul tavolo ci sarà l’ipotesi di portare Correa al Milan, ma la prossima settimana potrebbe essere decisiva anche per riprendere il dialogo con la Roma e offrire lo scambio Suso-Schick.

Secondo La Gazzetta dello Sport c’è anche il nome nuovo dell’argentino Zaracho per l’attacco, confermando l’interesse per Correa e le uscite di Cutrone e André Silva. Il Milan punta comunque a fare cassa con l’uscita di Suso, con o senza clausola rescissoria.

Sul fronte degli esperimenti tattici l’amichevole di ieri a Milanello contro il Novara ha portato alla luce il modulo scelto da Marco Giampaolo, che corrisponde al 4-3-1-2. Come riferisce La Stampa, la cabina di regia è stata affidata a Lucas Biglia, in attesa del mercato. Oggi al via la tournée negli Stati Uniti, dove ci sarà anche Giacomo Bonaventura in fase di recupero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl