VeretoutCalciomercato Milan - Il punto della situazione Veretout

Calciomercato Milan – Il punto della situazione Veretout

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Jordan Veretout (Fiorentina)

Tra le tante telenovele di calciomercato, sicuramente, quella riguardante Veretout è una delle più avvincenti. Il francese, infatti, è oggetto del desiderio di mezza serie A ma al rush finale la corsa è diventata a tre. Chi realmente è pronto a contendersi il francese sono Milan, Roma e Napoli. Arbitro della sfida, la Fiorentina detentore del cartellino. Il giocatore è ufficialmente in uscita e in questo senso gli insulti recapitati ieri al ritiro a Moena, sono conferma di una partenza dolorosa. Tuttavia ora resta da convincere la società di Rocco Commisso che, per uno dei suoi pupilli, non sembra disposta a fare sconti. La richiesta, infatti, è di 25 milioni.

Le tre società in un’ottica di risparmio hanno intrapreso la strada dell‘inserimento di contropartite. La Roma nell’affare avrebbe inserito Defrel, valutato dalla viola 15 milioni e quindi mancante di 10 milioni di conguaglio. Il Napoli, invece, avrebbe offerto Ounas valutato lo stesso prezzo del francese. In questo senso, quindi, mancherebbe della parte cash. Il Milan, invece, avrebbe offerto 13 milioni più Biglia. La viola infatti è alla ricerca di un regista e l’argentino potrebbe fare al caso di Montella. L’offerta economica, tuttavia andrebbe alzata. In un gioco al ribasso il Milan sembra in vantaggio. Ora si attendono gli sviluppi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy