News Milan - Borini “rigenerato”: con Giampaolo nuove possibilità

News Milan – Borini “rigenerato”: con Giampaolo nuove possibilità


Con Giampaolo alla guida della squadra, Fabio Borini potrebbe tornare a essere una pedina fondamentale per il gioco rossonero. Secondo Tuttosport, infatti, il 28enne ex Liverpool, pronosticato a inizio stagione come uno dei possibili partenti, potrebbe fare molto comodo per il centrocampo rossonero.

Merito della sua duttilità. Perché oltre a esterno d’attacco può fare anche l’interno di centrocampo, come si è visto varie volte con Gattuso e, addirittura, il terzino. Una mezzala destra di corsa e quantità potrebbe dunque fare molto comodo nel 4-3-1-2 già provato dall’allenatore ex Sampdoria. Se Borini venisse scelto per il centrocampo, il reparto potrebbe di fatto essere completo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl