Calciomercato Milan – Correa vuole il Diavolo, l’Atletico ha le spalle al muro

Il Milan ha messo alle spalle al muro l’Atletico Madrid, così titola la Gazzetta dello Sport questa mattina. Correa vuole il Diavolo. Ha rifiutato nelle ultime ore una proposta allettante del Monaco. Il club monegasco aveva offerto al club madrileno 55 milioni di euro, cifra molto importante, che avrebbe soddisfatto Enrique Cerezo, ma la volontà dell’argentino sarebbe stata decisiva. Angel vuole aspettare il club di Via Aldo Rossi sono all’ultimo.

LA DISTANZA ECONOMICA

L’Atletico Madrid chiede almeno 50 milioni di euro. Il Milan non vorrebbe andare oltre a 45 milioni, bonus inclusi. È una sorta di guerra di nervi, con una distanza minima e con il giocatore alleato dei rossoneri. La sensazione è che alla fine il club biancorosso possa abbassare le pretese e accettare di buon grado la proposta milanista.

IL RUOLO

Correa sarebbe la seconda punta ideale da affiancare a Krzysztof Piatek, con Leao che partirebbe dalla panchina. L’argentino sarebbe, inoltre, un ottimo trequartista. Ha militato nel San Lorenzo e con il club argentino ha evidenziato chiari segnali. Abile anche come mezzala, svolta lo scorso anno proprio con l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy