Calciomercato Milan - Ecco a che punto sono le situazioni Correa e Suso

Calciomercato Milan – Ecco a che punto sono le situazioni Correa e Suso


La dirigenza del Milan continua a lavorare per sistemare anche il reparto offensivo. Secondo quanto dichiarato dalla redazione di Sky, il nome in entrata è sempre quello di Correa dell’Atletico Madrid. Gianluca Di Marzio al riguardo ha dichiarato: “Il Milan vuole Correa a tutti i costi. In società, tutti si sono innamorati di lui. Si sente la necessità di avere un giocatore con le sue caratteristiche. La sensazione è che alla fine il Milan riesca a prenderlo, a patto che arrivi una cessione con cui finanziare questa operazione.”

Per Suso invece, rimangono sempre in piedi le ipotesi Roma e Fiorentina. Quest’ultima, nelle ultime ore sembra essersi fatta avanti con insistenza grazie all’ex tecnico del Milan Montella, attuale allenatore del club viola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl