Calciomercato Milan - Ferrero pensa alla cessione di Praet per risparmiare

Calciomercato Milan – Ferrero pensa alla cessione di Praet per risparmiare


Non è così scontato che Praet rimanga alla Sampdoria. Come riporta il Secolo XIX, l’eventuale cessione della mezzala belga permetterebbe al presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, di risparmiare sull’ingaggio più importante della sua squadra (Praet alla Samp guadagna 2 milioni) per avere un tesoretto a disposizione da usare per dei colpi in entrata.

Il belga, desiderio estivo di Giampaolo, che lo rivorrebbe con sé in rossonero dopo averlo allenato in queste stagioni a Genova, ha giocato scorso anno 34 partite di A segnando due gol e mettendo a segno 3 assist, oltre a tre match giocati in Coppa Italia. Oltre al Milan, forte è l’interesse anche del Leicester, che dopo la cessione al Manchester United del difensore Harry Maguire ha diversi milioni da poter spendere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy