Calciomercato Milan - Kessie sul mercato, ma per Giampaolo è fondamentale

Calciomercato Milan – Kessie sul mercato, ma per Giampaolo è fondamentale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima il Wolverhampton, ora il Monaco. Franck Kessie continua a far parlare di sé e dopo aver rifiutato il club inglese, sarebbe propenso a non accettare l’offerta di quello francese. Il tutto nonostante nella giornata di venerdì L’Equipe abbia parlato di un possibile accorto con tra la società del Principato e il Milan.

Difficile comunque pensare che il club rossonero decida di privarsi di un giocatore fondamentale per il gioco di Giampaolo, nonostante metta a disposizione in campo più fisicità che qualità. Alla chiusura del mercato mancano oramai 10 giorni ed è difficile concludere trattative. Intanto a Udine è probabile la partenza dal primo minuto di Borini come mezzala destra, non potendo Giampaolo ancora contare al cento per cento su Rade Krunic, reduce da uno stiramento nel finale di stagione con l’Empoli e ancora non in perfette condizioni. Considerando infine i problemi realizzativi che interessano il Milan, Kessie (insieme a Bonaventura) è al momento il centrocampista che assicura più reti fra quelli attualmente a disposizione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy