Calciomercato Milan - Kessie sul mercato, ma per Giampaolo è fondamentale

Calciomercato Milan – Kessie sul mercato, ma per Giampaolo è fondamentale


Prima il Wolverhampton, ora il Monaco. Franck Kessie continua a far parlare di sé e dopo aver rifiutato il club inglese, sarebbe propenso a non accettare l’offerta di quello francese. Il tutto nonostante nella giornata di venerdì L’Equipe abbia parlato di un possibile accorto con tra la società del Principato e il Milan.

Difficile comunque pensare che il club rossonero decida di privarsi di un giocatore fondamentale per il gioco di Giampaolo, nonostante metta a disposizione in campo più fisicità che qualità. Alla chiusura del mercato mancano oramai 10 giorni ed è difficile concludere trattative. Intanto a Udine è probabile la partenza dal primo minuto di Borini come mezzala destra, non potendo Giampaolo ancora contare al cento per cento su Rade Krunic, reduce da uno stiramento nel finale di stagione con l’Empoli e ancora non in perfette condizioni. Considerando infine i problemi realizzativi che interessano il Milan, Kessie (insieme a Bonaventura) è al momento il centrocampista che assicura più reti fra quelli attualmente a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl