Calciomercato Milan - La Roma ci prova per un difensore proposto anche ai rossoneri

Calciomercato Milan – La Roma ci prova per un difensore proposto anche ai rossoneri


La Roma ci prova per Toby Alderweireld, ma se vorrà prenderlo dovrà presentare un’offerta da 28 milioni di euro al Tottenham entro mercoledì, altrimenti il centrale sarà tolto dal mercato. Il difensore la scorsa stagione venne proposto anche al Milan, ma allora Leonardo e Maldini rifiutarono. Per questo, secondo Repubblica, i giallorossi starebbero pensando anche a German Pezzella, già proposto ai giallorossi e al Milan nel corso dell’estate e dubbioso se rimanere o no alla Fiorentina.

Con il Tottenham, il 30enne difensore ha disputato 34 gare di Premier League oltre a 12 di Champions. Una stagione tutto sommato positiva, culminata con la sconfitta nella finale di Coppa europea contro il Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy