Calciomercato Milan - Ora Andrè Silva può restare. Castillejo...

Calciomercato Milan – Ora Andrè Silva può restare. Castillejo…


In attesa di vedere all’opera Rafael Leao e l’altro attaccante che il Milan acquisterà entro il 2 settembre, nel match contro il Manchester United si è rivisto André Silva, che non aveva partecipato alla tournèe negli USA in quanto pareva ormai ad un passo dal Monaco.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, dopo che il trasferimento nel Principato è saltato, il portoghese può restare in rossonero. Del resto, per il momento non c’è nessuna offerta, ma solo la promessa di Jorge Mendes di trovare una soluzione che convenga a tutti. Chi, invece, potrebbe partire è Samu Castillejo, poco adatto al 4-3-1-2 di Giampaolo: lo spagnolo era stato cercato dal Valencia, ma solo in prestito, mentre il club rossonero vuole privarsene solo a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy