Corini a Dazn: "Mancato solo il gol. Potevamo pareggiarla, ma con questo spirito ci salveremo"

Corini a Dazn: “Mancato solo il gol. Potevamo pareggiarla, ma con questo spirito ci salveremo”


Eugenio Corini, allenatore del Brescia, commenta la sconfitta per 1-0 contro il Milan. “Devo fare i complimenti ai miei per la partita di personalità che abbiamo fatto“, commenta. Abbiamo preso un gol su palla laterale, nonostante Martella (difensore delle Rondinelle, ndr) avesse segnalato un problema al polpaccio. Ci abbiamo provato, eccetto gli ultimi 5-6 minuti dove il Milan ci ha messo in difficoltà potevamo pareggiarla, ma non siamo riusciti“.

Il nostro percorso sarà lungo, difficile, tortuoso – prosegue –. Giocare questo tipo di partite consolida nella testa dei miei ragazzi la convinzione che possiamo farcela per la salvezza, con le nostre qualità e i nostri difetti“.

Oggi ci sono molti aspetti positivi – conclude –, l’unico rammarico è non aver portato a casa un punto di fronte a un San Siro pieno. Dovremo giocare le altre 36 partite da qui in avanti con la stessa intensità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy