Corini a Dazn: "Mancato solo il gol. Potevamo pareggiarla, ma con questo spirito ci salveremo"

Corini a Dazn: “Mancato solo il gol. Potevamo pareggiarla, ma con questo spirito ci salveremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, commenta la sconfitta per 1-0 contro il Milan. “Devo fare i complimenti ai miei per la partita di personalità che abbiamo fatto“, commenta. Abbiamo preso un gol su palla laterale, nonostante Martella (difensore delle Rondinelle, ndr) avesse segnalato un problema al polpaccio. Ci abbiamo provato, eccetto gli ultimi 5-6 minuti dove il Milan ci ha messo in difficoltà potevamo pareggiarla, ma non siamo riusciti“.

Il nostro percorso sarà lungo, difficile, tortuoso – prosegue –. Giocare questo tipo di partite consolida nella testa dei miei ragazzi la convinzione che possiamo farcela per la salvezza, con le nostre qualità e i nostri difetti“.

Oggi ci sono molti aspetti positivi – conclude –, l’unico rammarico è non aver portato a casa un punto di fronte a un San Siro pieno. Dovremo giocare le altre 36 partite da qui in avanti con la stessa intensità“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy