Corini in conferenza stampa: "Il Milan sarà motivato, voglio vedere lo spirito giusto"

Corini in conferenza stampa: “Il Milan sarà motivato, voglio vedere lo spirito giusto”


L’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani: “I ragazzi sono molto concentrati. Il Milan, dopo Udine, sarà sportivamente arrabbiato. Conosciamo il valore complessivo dei rossoneri, dispongono di ottimi giocatori, Piatek è un grande centravanti, speriamo non si sblocchi proprio domani. Ci saranno comunque tanti spettatori, ci sono tutti gli ingredienti per vedere una grande gara. La vittoria contro il Cagliari? Le cose che fai bene ti devono responsabilizzare di più. La squadra ha avuto un impatto importante, abbiamo giocato a calcio. Sono prerogative che ci portiamo dallo scorso anno. Vincere fuori casa è sempre complicato. Abbiamo vinto la prima, questo deve darci ulteriore fiducia. Vogliamo mantenere questo spirito per poter raggiungere il nostro obiettivo. Il lavoro è stato modulato in maniera diversa, di conseguenza, la settimana è stata sviluppata in maniera diversa. La squadra si è riunita mercoledì, abbiamo avuto meno allenamenti a disposizione”.

E ancora: “L’effetto San Siro? Io ho avuto la fortuna di giocarci, quando sono arrivato, ho sempre avuto belle sensazioni. I ragazzi devono portare avanti questo atteggiamento, tramite le prestazioni, dobbiamo portare avanti il nostro spirito per poter raggiungere il nostro obiettivo. Balotelli? Veste la maglia del Brescia, lo considereremo alla pari degli altri. Sta recuperando, quando sarà a disposizione, lo stimolerò come gli altri calciatori. Lo alleno come alleno gli altri. Torregrossa? Ho già comunicato la formazione ai ragazzi, mi ha detto di essere disponibile a iniziare dal primo minuto. Il suo impiego sarà una scelta tecnica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy